Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
Ritardi Spedizioni
Gentili clienti, vi informiamo che potrebbero esserci ritardi nelle consegne dovuti al congestionamento delle filiali dei corrieri (a noi non imputabili).
Ottima soluzione per rivestire o ricoprire ed ombreggiare il suo gazebo, il tuo spazio in giardino e la tua piscina. Personalizza il telo in base alle tue necessità, in pochi giorni a casa tua.
Teli ombreggianti realizzati su misura, diponibili con tessuto Tempotest Parà, Soltis o PVC.
Possibilità di personalizzare il proprio telo in misura e con lavoraizoni particolari, con occhielli tondi per fune, con occhioli ovali e chiavette girevoli di blocco.
Ottimi per rivestire le pareti del tuo gazebo, o per realizzare un'area coperta riparata dal sole, rivestire la piscina nei periodo invernali.
Resistenti ed economici
Di facile installazione e manutenzione.
Qualità garantita dai migliori marchi.
Il preventivatore nei prossimi passi ti chiederà d'inserire la bordatura sui quattro lati del telo. La bordatura è la scelta di lavorazione che deve essere eseguita su questo lato (ad es. una cucitura a formare un orlo, un'asola per l'inserimento di un tubolare, gli occhielli ecc). La bordatura in genere serve per fissare il telo.
Ogni bordatura ha le proprie caratteristiche come prezzo, compatibilità con altre lavorazioni, accessori e metodi di misurazione del telo finito.
Per qunto riguarda le compatibilità, spesso le lavorazioni eseguite su lati adiacenti NON sono tra loro compatibili. Infatti, la scelta di una particolare bordatura su un lato potrebbe impedirti di scegliere la stessa lavorazione o una differente sul lato adiacente. Ad esempio non puoi scegliere d'inserire una bordatura con asola a destra e una bordatura con asola sul lato di sotto (o di sopra). Non possiamo cucire due asole nello stesso spigolo, le cuciture per realizzare l'asola superiore chiuderebbero l'asola laterale.
Per riguarda i prezzi, ci sono, alcune lavorazioni come gli occhielli, il cui prezzo non dipende solo dall'effettivo numero di occhielli inseriti sul telo, ma hanno un prezzo forfettario a mq, altre invece sono a pezzo a metro lineare. Ad esempio, in particolare, se decidi d'inserire gli occhielli come bordatura, ad esempio sul lato destro, se si vuole inserire la stessa lavorazione sui lati restanti, l'inserimento di altri occhielli sarà gratuito, mentre se decidi un altro tipo di lavorazione si pagherà una maggiorazione data dalla nuova lavorazione scelta.
Per quanto riguarda le dimensioni finite del telo, in genere le lavorazioni sono da considerarsi all'interno del perimetro delle misure inserite, però alcune lavorazioni come ad esempio la realizzazione di un asola per semplicità di presa misure venfono considerate come esterne al perimetro, quindi la loro misura si aggiunge, parzialmente, o interamente a quelle del telo. Ad esempio l'inserimento degli occhielli sul lato destro di un telo lungo 100cm NON varia le le misure finite, mentre l'inserimento di un asola sulla destra di 30cm allungano il telo di 30cm (100cm telo + 30 cmasola = 130cm), questo perhè la presa misura di un telo è facilitata se si considera la misura luce da chiudere con il telo più l'asola per legare il telo ad esempio ad un palo che fa da montante laterale.
Per facilitarti il preventivatore inserite le misure ti mostrerà il prezzo per ogni lavorazione, e fatta una scelta su un lato, ti eliminerà le lavorazioni non più realizzabili sui lati restanti, ti abiliterà accessori specifici per quella lavorazione ed ulteriori menu di scelta riguardanti la bordatura richiesta o dei box informativi per farti capire meglio il telo che stai realizzando.
Inoltre il preventivatore ti mostrerà un anteprima dimensionale del telo