Schiuma poliuretanica Fischer monocomponente 750ml. Per riempimento e isolamento termico/acustico. Disponibile per pistola e per uso manuale con cannuccia erogatrice.
Adesivo sigillante poliuretanico elastico ad alto modulo applicabile in ambienti esterni ed interni. Adatto per installazione piatti doccia mineral marmo. Cartuccia in metallo da 300ml, colore bianco o grigio.
Lavamani igienizzante incolore ad azione antimicrobica di uso quotidiano. Con sali d'ammonio, glicerina ed ammidi con azione dermo-protettiva. Incolore ed inodore. Quantità 500 ML.
Gel igienizzante per mani alcool 60% ad azione igienizzante rapida, protettiva e idratante; pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani. Agisce in pochi secondi, non unge e lascia le mani morbide e profumate. 500ml ricarica per erogatori e dispenser automatici.
500 ml in contenitore con erogatore manuale a pressione. Soluzione auto-asciugante a base alcolica, pronta all'uso. Formulato in accordo con le direttiva OMS. Agisce rapidamente e si asciuga in pochi secondi. Alcool superiore al 70%.
Igienizzante a base alcoolica per multisuperfici, ad ampio spettro. Ottimo per pulire e sanificare servizi igienici (tazze wc, sanitari, sedili e copri sedili wc), studi veterinari, scarpe da tennis, attrezzature da palestra, telefoni. 750ml adatto anche in ambito HACCP
Tanica da 1 litro d soluzione auto-asciugante a base alcolica, pronta all'uso. Formulato in accordo con le direttiva OMS. Agisce rapidamente e si asciuga in pochi secondi. Alcool superiore al 65%.