Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili Clienti,
Vi informiamo che per le giornate di Venerdì 15 e Lunedì 18 Maggio 2026 è previsto uno sciopero nazionale indetto dall’organizzazione sindacale USB, che coinvolgerà anche i settori della logistica e dei trasporti. A causa di tale agitazione, le consegne degli ordini potrebbero subire variazioni o ritardi sia durante le giornate indicate sia in quelle immediatamente successive.
Il nostro servizio clienti resta a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.
Zanzariera su misura modulare a scorrimento laterale con guida inferiore bassa e senza bottoncini Mvline Lindaplus. Misure larghezza da 30cm a 150cm altezza da 150cm a 250cm
Prodotto realizzato su misura
Zanzariera Lindaplus Modulare a Scorrimento Laterale con guida inferiore bassa e senza bottoncini. Questo prodotto è ideale per le porte finestre e offre una soluzione pratica e funzionale per proteggere la vostra casa dagli insetti indesiderati.
La zanzariera si caratterizza per il suo sistema di scorrimento laterale, che consente di arrestarla manualmente in qualsiasi punto desiderato. Inoltre, è configurabile con una o più ante, offrendo la massima flessibilità per adattarsi alle vostre esigenze.
L'avvolgimento della zanzariera avviene grazie ad una molla interna, assicurando una chiusura fluida e sicura. Il sistema di apertura è a magnete, garantendo una semplice e rapida operazione di apertura e chiusura.
L'attacco della zanzariera avviene tramite un sistema a baionetta, che assicura una stabilità e una tenuta ottimale. Questo sistema brevettato garantisce un miglioramento generale nell'utilizzo del prodotto e una massima efficacia di funzionamento. L'attacco a baionetta è utilizzato per la parte fissa della zanzariera.
La guida inferiore della zanzariera è caratterizzata da uno spessore di soli 4 mm, garantendo una facile installazione anche in spazi limitati. In caso di fuoriuscita della rete, è possibile ricollocarla facilmente. È importante notare che è possibile applicare più ante alla zanzariera, fino ad ottenere una larghezza massima complessiva di 6 metri.
Offriamo diverse opzioni aggiuntive per personalizzare la vostra zanzariera.
Gli ccessori sono disponibili in diversi colori, tra cui bianco, avorio, grigio e nero, per adattarsi al meglio all'estetica della vostra casa. In abbinamento alle tinte bianco, avorio o grigio, lo spazzolino sarà fornito di colore grigio. Per le restanti tinte e se non specificato, lo spazzolino sarà fornito di colore nero.
La nostra zanzariera modulare a scorrimento laterale con guida inferiore bassa e senza bottoncini viene fornita su misura.
Scegliete la nostra zanzariera modulare per godere di un prodotto di alta qualità, con un design funzionale e un'efficace protezione contro le zanzare e gli insetti.
Rilievo misure
Attenzione: i modelli con guida a cingolo si possono solo accorciare in larghezza, per rettificarli in altezza occorre inviarci i cassonetti, ma comunque ci sarà un costo da sostenere, quindi invitiamo a rilevare accuratamente le misure.
Trattandosi di merce su misura non è contemplato il reso e le rettifiche con i relativi trasporti di presa e rispedizione comportano un costo. Consigliamo di leggere attentamente la guida comerilevare le misure onde evitare problemi in seguito.
Dimensioni
Per poter realizzare la zanzariera ad un anta la larghezza deve essere inferiore dell'altezza per un valore minimo di 20cm.
Guide Zanzariera
- La zanzariera viene fornita senza fori nelle guide per dare la possibilità in fase di installazione di forarle dove meglio crede il cliente o di non forarla se si intende installarla usando del nastro biadesivo.
Minimo Fatturabile
Il minimo fatturabile si applica qualora le misure in mq del prodotto siano inferiori ad una soglia minima di spesa, e serve a garantire la copertura dei costi di produzione. Il minimo fatturabile è riferito al singolo prodotto e non è cumulabile.
Guida all'acquisto:
Guida al rilievo misure:
Guida all'acquisto modelli mv line:
Istruzioni di montaggio:
Scarica le istruzioni di montaggio
GTOT teli MV line:
Specifiche tecniche reti MV line
I modelli con cingolo hanno tutti la possibilità di fermarsi in qualunque posizione.
Per rilevare le misure è suggerito adoperare il metro flessometro.
Ulteriori informazioni sono indicate alla pagina seguente Link
Per questa versione occorre rilevare la misura in più punti come da video e tenere in considerazione la misura minore.
Bisogna fare molta attenzione all'altezza, è consigliato applicare -2mm di tolleranza alla misura minore rilevata.
Se la misura è 260cm con la tolleranza diventa 259.8 non 258.
Sul sito occorre sempre indicare la misura finita, la zanzariera sarà realizzata nella misura indicata.
Attenzione: Le misure da indicare sul sito sono considerate misure finite, se viene ordinata una zanzariera alta 259.8cm noi produrremo una zanzariera a coprire una luce per tale misura, quindi il cassonetto non sarà alto 259.8 ma allincirca 254 in quanto scaleremo la guida alta ed eventuali componenti.
I modelli con cingolo possiedono una guida in gomma calpestabile, la guida si posiziona al suono con del biadesivo, ha la funzione principalmente di accompagnare l'apertura e la chiusura della zanzariera, ha la forma di un dosso, solitamente sono alte dai 3 ai 5mm.
I modelli con cingolo a differenza dei modelli a molla, sono molto complessi da smontare e rimontare, quindi in caso di danni è sempre consigliato rivolgersi al rivenditore per cercare una soluzione, il più delle volte è necessario far pervenire il cassonetto presso la fabbrica.
La zanzariera arriva già pronta per l'installazione, se si inserisce solo larghezza e altezza sarà consegnata già un prodotto completo, gli optional selezionabili in basso sostituiscono alcuni componenti.I teli sostituiscono quello classico con una colorazione o tipologia differente.
Basta accompagnarla verso la guida di battuta, infatti sono presenti 2 magneti a tutta altezza, uno sul maniglione e uno sulla guida posizionata al vano luce, quando si toccano si attraggono.
Attenzione: Nel caso si sganci e non faccia presa ruotare la guida di battuta, se sono stati già effettuati i fori basta togliere la striscia magnetica e rinserirla così da invertire la polarità del magnete.