Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili Clienti,
Vi informiamo che i nostri uffici e la produzione rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 13 al 21 Agosto inclusi. Tutti gli ordini confermati entro il 28 Luglio saranno regolarmente evasi prima della chiusura. Gli ordini ricevuti oltre tale data verranno invece processati con priorità a partire dal 28 Agosto, seguendo i consueti tempi di produzione previsti. Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo buone vacanze.
Doghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Prodotto realizzato su misura
Doghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Dal peso dipende la robustezza della tapparella in PVC e la resistenza agli agenti atmosferici o alle intrusioni.
Per effettuare un riscontro sulla colorazione da scegliere, consigliamo di acquistare il Kit campionatura e cartella colori completa disponibile al seguente Link (non accettiamo contestazioni su colori se prima non si è acquistata la campionatura).
Se non si intende acquistare il Kit campionatura, è possibile consultare le foto reali dei colori delle doghe in PVC al seguente Link
Nelle tapparelle in PVC le doghe vengono bloccate l'una all'altra da ganci interni alle doghe
(esempio Tapparella PVC e Fibra Immagine )
(esempio Tapparella PVC vista interna e vista esterna)
Le tapparelle in alluminio e le tapparelle in acciaio presenteranno dei tappi laterali fermastecca, posizionati una doga si ed una doga no.
Se si sceglie la coibentazione Standard, la tapparella presenterà una coibentazione standard ed i tappi saranno graffati alle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doghe ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )
Se si sceglie la coibentazione ad Alta Densità, la tapparella presenterà una coibentazione ad alta densità ed i tappi saranno avvitati sulle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doga ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )