Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
XCodice EAN: 8033408007717
Leggero ma resistente, Piatto Doccia per Disabili Filo Pavimento in Vetro Resina con Piletta garantisce massima affidabilità e comfort duraturo. Un vero must per accessori bagno per disabili.
Scopri i vantaggi esclusivi di Piatto Doccia per Disabili Filo Pavimento in Vetro Resina con Piletta. Realizzato con estrema cura per i dettagli, rappresenta il connubio perfetto tra estetica e performance. Piatto doccia per disabili in vetroresina con caratteristica di essere a filo del pavimento quindi con spessore ridotto, completo di piletta di scarico. H. 30 mm
Che si tratti di un rinnovo o di una nuova installazione, questo elemento della sezione Accessori Bagno Per Disabili rappresenta un valore aggiunto offrendo soluzioni smart senza sacrificare l'eleganza.
Progettato per durare, richiede solo cure basilari. basta utilizzare panni in microfibra umidi e detergenti neutri, asciugando con cura la superficie.