Zanzariera laterale a molla Alino Pro Stop (doppia anta)
AVVISO: Gentili clienti, a seguito dello sciopero generale nazionale indetto per Venerdì 3 Ottobre 2025, di interesse per i settori pubblici e privati, i servizi di spedizione e consegna della merce potrebbero non essere erogati nei tempi indicati o subire dei rallentamenti nei prossimi giorni. Vi invitiamo a monitorare il vostro ordine accedendo alla vostra area riservata sul sito. Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disservizi che potranno verificarsi.
Costo spedizione: € 9,90 Spedito in: 1/2 giorni lavorativi
Alino Pro Stop doppia anta, la zanzariera a molla ad avvolgimento laterale con guida a scomparsa. Personalizzabile secondo le tue necessità. Larghezza da 80 a 320 cm; altezza da 50 a 250 cm. Cassonetto da 42 mm.
Alino pro stop è la zanzariera a molla ad avvolgimento laterale con spazzolino, apertura controllata e guida a cingoli a scomparsa.
Dettagli:
Ingombro Totale: 42mm Applicazione consigliata:Portefinestre; Finitura Reti: Senza fettuccia e bottoni; Movimento:Scorrimento laterale Comando:Con cingolo senza guida inferiore Caratteristiche: Si ferma in qualunque posizione Minimo Fatturabile: 4mq
Caratteristiche:
- Possibilità di apertura parziale della zanzariera grazie al sistema bilanciato con l'avvolgitore
- Rete in fibra di vetro grigia marchiataPhifer(leader mondiale nella produzione di reti in fibra)
- Azzera il rischio di chiusure automatiche
- Grazie al poco ingombro del binario sul fondo ed alla forma convessa non ostacola il passaggio e l'accumulo di sporcizia
- Chiusura magnetica a tutt'altezza
- Zanzariera interamente realizzata in alluminio (sia le guide che il cassonetto)
- La Zanzariera è reversibile (può essere installata o con apertura a destra o a con apertura a sinistra, il verso d'apertura viene scelto in fase d'installazione).
- La zanzariera viene fornita senza fori nelle guide per dare la possibilità in fase di installazione di forarle dove meglio crede il cliente o di non forarle se si intende installarla usando del nastro biadesivo.
- Nb. Per realizzare la zanzariera la larghezza deve essere inferiore all'altezza per un valore minimo di 30cm.
- Grazie alla sua robustezza è ideale per grandi dimensioni, infatti è realizzabile massimo 200cm di larghezza per 300cm di altezza ad anta.
Per un acquisto corretto, consigliamo di seguire la nostra guida al fine di evitare di sbagliare le misure e ricevere un prodotto non idoneo alle proprie esigenze. Guida all'acquisto
Di seguito un video che mostra come effettuare il rilievo misure: