AVVISO:
Gentili Clienti,
Vi informiamo che i nostri uffici e la produzione rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 13 al 21 Agosto inclusi. Tutti gli ordini confermati entro il 28 Luglio saranno regolarmente evasi prima della chiusura. Gli ordini ricevuti oltre tale data verranno invece processati con priorità a partire dal 28 Agosto, seguendo i consueti tempi di produzione previsti. Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo buone vacanze.
Codice prodotto: Celino_Isp_Frontale_Nuovo_Modello
Celino per cassonetto ispezione frontale in legno MDF idrofugo
Nuovo modello
Prodotto realizzato su misura
Celino per cassonetti ispezione frontale.
Il celino verrà realizzato con legno in mdf idrofugo, composto da fibre di legno unite da colla e resina dedicata per resistere agli agenti atmosferici.
La colorazione del pannello di legno frontale presenta colore verdastro.
Le misure del pannello di legno esterno dovranno essere inserite considerando la larghezza e l'altezza del foro frontale presente sul cassonetto e aumentando la misura di qualche centimetro in modo tale da coprire l'intero foro.
Internamente al pannello esterno di legno è presente il poliuretano.
Le misure del poliuretano dovranno corrispondere a larghezza ed altezza del foro frontale presente sul cassonetto.
Internamente al poliuretano è presente il pannello di legno che comunemente va avvitato frontale alle guide del cassonetto ispezione frontale.
Il celino si bloccherà sul casonetto tramite viti (non incluse con il celino).
Il celino sarà realizzato in legno quindi si potrà verniciarlo.
Nota.
Possiamo realizzare il celino come da vostre specifiche, per un preventivo personalizzato vi basterà inviarci una richiesta tramite modulo contatti.
Minimo fatturabile 1,30
Il celino è un pannello di chiusura che sara' aperto per effettuare manutenzione all'interno del cassonetto
.
Il celino del cassonetto ispezione dal basso scorrerà sorretto da due guide posizionate sui laterali e sarà tirato tramite un piccolo profilo frontale che avrà funzione di maniglia.
Il celino del cassonetto ispezione frontale comunemente sarà bloccato da viti quindi la chiusura è ad incastro (tampone), svitando le viti si potrà accedere all'interno del cassonetto.
Il celino è realizzato sulle specifiche del nostro cassonetto, non possiamo garantire compatibilità con un cassonetto non nostro.
Le misure da riportare nella pagina d'acquisto del celino sono le seguenti:
- L ed H: La larghezza e l'altezza del pannello di legno più grande, ovvero la parte del celino che andrà avvitata al cassonetto.
- L1 ed H1: La larghezza e l'altezza del polistirene, ovvero la parte del celino che andrà ad incastro all'interno del cassonetto per isolarlo termicamente..
- L2 ed H2: La larghezza e l'altezza del pannello di legno, ovvero la parte del celino che andrà all'interno del cassonetto.
Foto reale illustrativa:
