Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili Clienti, saremo chiusi per ferie dall’11 al 17 Agosto.
Gli ordini confermati entro il 25 Luglio, saranno prodotti compatibilmente con i tempi indicati sul sito, prima della pausa estiva.
La produzione verrà riavviata il 25 Agosto.
Tutti gli ordini pervenuti durante la chiusura verranno lavorati con priorità alla riapertura.
Buone vacanze!
Marchio: Zeta24
Codice prodotto: MINI-PLISSE22-2L
Zanzariera laterale Mini Plissé con ingombro di 22 mm di spessore. Ideale per montaggio in spazi ridotti. La guida a pavimento di pochi millimetri di altezza facilita il passaggio.
Guida sul fondo alta solo 7mm
Profili di 22 mm
- Disponibile anche nella versione mini 18mm
- Miniplissé: la guida inferiore è alta solo 7 mm
- La Mini plissè avendo un ingombro di soli 22 mm è ideale per spazi ridotti.
- E' possibile aprirla parzialmente.
- Rete in fibra di vetro nera marchiata Phifer (leader mondiale nella produzione di reti in fibra)
- E' possibile avere la rete plissettata grigia oltre che nera (standard).
- Estrema facilità di montaggio (bastano 10 minuti)
- Chiusura magnetica a tutt'altezza
- Minimo fatturabile: 3 metri quadri (prezzo iva compresa)
- Zanzariera interamente realizzata in alluminio (sia le guide che il cassonetto)
- La Zanzariera è reversibile (può essere installata o con apertura a destra o a con apertura a sinistra, il verso d'apertura viene scelto in fase d'installazione).
- La zanzariera viene fornita senza fori nelle guide per dare la possibilità in fase di installazione di forarle dove meglio crede il cliente o di non forarla se si intende installarla usando del nastro biadesivo.
Per un acquisto corretto, consigliamo di seguire la nostra guida al fine di evitare di sbagliare le misure e ricevere un prodotto non idoneo alle proprie esigenze.
Guida all'acquisto
Di seguito un video che mostra come effettuare il rilievo misure:
Per rilevare le misure è suggerito adoperare il metro flessometro.
Ulteriori informazioni sono indicate alla pagina seguente Link