Clean Technology Kit trattamento professionale nanotecnologico per vetri Nanotech One 3360 (125 ml)
AVVISO: Gentili Clienti, saremo chiusi per ferie dall’11 al 17 Agosto.
Gli ordini confermati entro il 25 Luglio, saranno prodotti compatibilmente con i tempi indicati sul sito, prima della pausa estiva.
La produzione verrà riavviata il 25 Agosto.
Tutti gli ordini pervenuti durante la chiusura verranno lavorati con priorità alla riapertura.
Buone vacanze!
Il Kit per trattamento professionale nanotecnologico, permette di mantenere sempre brillanti e pulite le superfici in cristallo della tua casa. Grazie al suo molteplice utilizzo può essere applicato sui box doccia, vetri e ceramica.
Una volta applicato il trattamento, non sarà più necessario lavare il tuo box doccia e l'acqua scivolerà sulle superfice, senza essere ostacolata dai residui calcarei.
Sono molteplici i vantaggi legati all'applicazione del Nanotech One 3360; si avrà un aspetto sempre pulito e brillante; nel caso del vetro ci sarà un aumento notevole della trasparenza. Si avrà inoltre protezione extra contro depositi di calcare e sali ossidanti. La superficie diventa antigraffio, idrorepellente e semplice da pulire, eliminando così il bisogno di metodi di pulizia aggressivi e abrasivi.
All'interno del kit troverai tutto ciò che è necessario per l'applicazione.
La confezione contiene:
- tergivetro
- pretrattamento Nanogel
- trattamento Nanotecnologico Nanotech One 3360,
- tampone di cotone idrofilo (ovatta),
- guanti in gomma,
Istruzioni d'uso
Pretrattamento con Nanogel: Il pretrattamento con NanoGel è necessario in quanto l'utilizzo di Nanotech One 3360 sul calcare e impurità non risulta efficace. Per una maggiore performance del trattamento si consiglia l'uso di acqua demineralizzata (osmotica).
Pretrattamento Fase 1: Proteggendosi con guanti, applicare con una spugna il NanoGel sulla superficie da trattare distribuendo il prodotto sia vertcalmente che orizzontalmente.
Pretrattamento Fase 2: Tamponare e lasciare agire per circa 20/40 minuti; non fare asciugare il prodotto.
Pretrattamento Fase 3: Rimuovere dalla superficie trattata NanoGel con uno sgrassatore neutro e risciacquare abbondantemente con acqua demineralizzata la superficie.
Pretrattamento Fase 4: Verificare che la superficie sia completamente pulita dal calcare. In caso contrario ripetere la precedente operazione.
Pretrattamento Fase 5: Asciugare le superfici con carta osservando in prospettiva che la superficie sia perfettamente pulita.
Pretrattamento Fase 6: Procedere con l'applicazione di Nanotech One 3360 sulla superficie pre-trattata e asciutta.
Nanotech One 360
Trattamento Fase 1: Applicare Nanotech One 3360 sulla superficie pulita e asciutta tramite tampone di cotone idrofilo (ovatta), abbondantemente e uniformemente (effetto bagnato non gocciolante). Se lo spessore è troppo sottile, non avviene la giusta reazione perchè il prodotto non va a chiudere le rugosità del vetro, fonte di aggrappamento di calcare, sali e batteri.
Fase 2: Lasciare asciugare per circa 60 minuti fino a vetro asciutto, se l'ambiente è umido necessità di più tempo.
Fase 3: A catalizzazione avvenuta, dopo 1 ora o poco più, con un panno in microfibra lucidare il vetro per rimuovere il prodotto in eccesso. Se necessario, dopo circa 3 ore dall'applicazione, lavare con una spugna morbida con acqua e detergente neutro.
.
Durata del trattamento.
Box doccia: 3-5 anni
Mattonelle, ceramiche e sanitari:12-24mesi
Vetrata: durata stimata anche fino a 10 anni a seconda della corretta applicazione e manutenzione del prodotto sulla superficie trattata.