Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili clienti, vi informiamo che, per garantirvi la consegna prima del periodo natalizio, gli ordini per la merce realizzata su misura devono essere effettuati entro il 12 Dicembre. Vi preghiamo di tenere in considerazione i tempi di lavorazione necessari, indicati sulle relative schede prodotto. A causa dell'elevato volume di spedizioni, le consegne potrebbero subire lievi rallentamenti durante il periodo natalizio.
Le nostre normali attività riprenderanno a partire dal 5 Gennaio. Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste🎄.
Doghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Doghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Dal peso dipende la robustezza della tapparella in PVC e la resistenza agli agenti atmosferici o alle intrusioni.
Per effettuare un riscontro sulla colorazione da scegliere, consigliamo di acquistare il Kit campionatura e cartella colori completa disponibile al seguente Link (non accettiamo contestazioni su colori se prima non si è acquistata la campionatura).
Se non si intende acquistare il Kit campionatura, è possibile consultare le foto reali dei colori delle doghe in PVC al seguente Link
Nelle tapparelle in PVC le doghe vengono bloccate l'una all'altra da ganci interni alle doghe
(esempio Tapparella PVC e Fibra Immagine )
(esempio Tapparella PVC vista interna e vista esterna)
Le tapparelle in alluminio e le tapparelle in acciaio presenteranno dei tappi laterali fermastecca, posizionati una doga si ed una doga no.
Se si sceglie la coibentazione Standard, la tapparella presenterà una coibentazione standard ed i tappi saranno graffati alle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doghe ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )
Se si sceglie la coibentazione ad Alta Densità, la tapparella presenterà una coibentazione ad alta densità ed i tappi saranno avvitati sulle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doga ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )