Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili Clienti, saremo chiusi per ferie dall’11 al 17 Agosto.
Gli ordini degli articoli realizzati su misura, confermati entro il 25 Luglio, saranno prodotti compatibilmente con i tempi indicati sul sito, prima della pausa estiva.
La produzione verrà riavviata il 25 Agosto.
Tutti gli ordini pervenuti durante la chiusura verranno lavorati con priorità alla riapertura. Buone vacanze!
La merce in pronta consegna verrà spedita regolarmente.
Marchio: SolidStone
Codice prodotto: SOLDISTONE EUPHORIA
Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2,8 cm con bordo e griglia a scomparsa. Piletta inclusa nel prezzo. Installabile anche a filo pavimento.
I piatti doccia sono fabbricati con resine di pietra di alta qualità insieme ai più recenti fillers minerali, rendendo il prodotto più resistente e leggero di quelli attualmente in commercio.
La superficie ha una finitura in ardesia naturale e un fattore anti-scivolamento di livello 3 ed è coperta da uno strato di gelcoat altamente resistente per evitare graffi e per fornire una maggiore durata.
Per ridurre la comparsa di organismi comuni come funghi o muffe, la loro superficie non è porosa, rendendoli anti-batterici.
Questo materiale effetto pietra naturale ha la particolare caratteristica di essere molto resistente ma allo stesso tempo leggero. Esempi: un piatto doccia 70x90 pesa circa 20 kg; un piatto doccia 70x170 pesa circa 36 kg.
La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia a scomparsa sono comprese nel prezzo.
Caratteristiche tecniche:
Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).
Click qui per scaricare le istruzioni di montaggio
Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!
|
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
Si, il piatto doccia ha una normale inclinazione verso la piletta per il deflusso dell'acqua.
La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.
Il piatto doccia se non posato su massetto con superficie piana e regolare e non incollato con prodotto specifico quale adesivo sigillante poliuretanico con il tempo o anche subito si può imbarcare (o deformare), scollare o rompere.
Si consiglia comunque di seguire sempre il manuale di montaggio incluso nella confezione e visibile sempre sul sito del produttore SOLIDSTONE o sul nostro sito.
Di seguito le foto di una cattiva installazione fatta da un posatore professionista, scelto dal cliente, che non ha seguito il manuale di posa: